Acquisizione nuovi clienti

Stanchi di lavorare troppo e guadagnare sempre troppo poco?

Se il vostro obiettivo è quello di far conoscere la vostra azienda ed incrementare i vostri guadagni l’invio di una campagna di email marketing potrebbe essere la giusta soluzione.

Il primo passo da seguire nella realizzazione di una buona campagna pubblicitaria è stabilire il target che volete raggiungere.

Nel senso pratico della parola si tratterà di stabilire prima di tutto se la nostra campagna di email marketing sarà destinata a clienti B2B, quindi aziende, o a clienti B2C, quindi privati.

Come effettuare un invio B2B?

Se il vostro target di clienti ideali sono le aziende potrete procedere su due diversi fronti. Nel primo caso potrete richiedere di inviare il vostro messaggio, su una cerchia di utenti, che rispecchiando le caratteristiche da voi richieste, potrebbero essere dei “potenziali clienti“.

Nel secondo caso invece potrete direttamente richiedere di acquistare i nostri database contenenti gli indirizzi email delle aziende di vostro interesse, e procedere direttamente voi con l’invio della campagna. Nel caso dell’acquisto di un determinato database un nostro tecnico vi accompagnerà passo passo nella realizzazione di una determinata campagna email, dalla realizzazione all’invio vero e proprio.

Come effettuare un invio B2C?

Se il vostro interesse riguarda utenti privati, il procedimento è diverso. In Italia infatti è severamente vietato vendere e/o acquistare liste email contenenti informazioni relative ad utenti privati. In questo caso, saremo noi ad inviare le vostre campagne di email marketing ad utenti che hanno esplicitamente prestato il consenso a ricevere le nostre Newsletter pubblicitarie.



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