Case history delle Campagne Eseguite

In questa sezione presenteremo alcuni esempi di campagne pubblicitarie, eseguite tramite l’invio di newsletter e/o email. Nel pianificare ogni campagna, impieghiamo piattaforme all’avanguardia quali Mail Up o Contact Lab, per la realizzazione e l’invio di D.E.M. (direct e-mail marketing), o newsletter.

La nostra azienda propone quindi modelli grafici accattivanti ed al contempo funzionali, rivolti a specifici target, offrendo inoltre la possibilità di scegliere database con client “targettizati” in base al sesso, alla regione, ai loro hobby e quant’altro, in modo da rendere tutte le campagne notevolmente più efficaci.

Le campagne effettuate rivelano come sia fondamentale, per la riuscita della strategia di web marketing, delineare il profilo del nostro potenziale cliente.

Creare l’email “su misura” dell’utente, diventa quindi un passaggio essenziale per ottimizzare gli invii effettuati.

Alcune statistiche delle campagne DEM eseguite:

Amplificatore Acustici - campagna a lead

165 vendite generate Comparatore servizi di telefonica

Registrazione Concorso  1240 iscrizioni

Ricapitolando, con una maggiore creatività, ed una corretta formulazione testuale il rendimento delle campagne da noi inviate sarà di gran lunga più proficuo.

In tal modo i messaggi promozionali saranno configurati in maniera da evitare i rischi di spamming, che infastidiscono gli utenti, e contenendo un alto potenziale commerciale, stabilizzando in percentuali marginali il rischio di insuccesso. CampagnaEmailMarketing.it , scoraggia pertanto l’uso di tecniche di spam, quali le spedizioni illegali tramite mail con fini pubblicitari, e l’utilizzo di indirizzi e-mail non verificati che potrebbero risultare obsoleti. Tutte le campagne pubblicitarie devono infatti essere finalizzate in modo da consentire l’utilizzo dei dati reperiti tramite e-mail per le nostre successive iniziative promozionali, che saranno sempre più mirate e selettive, dando così vita ad un marketing intelligente e proficuo.

Come creare campagne di successo

Come riportato negli esempi relativi alle campagne effettuate, l’invio di messaggi promozionali avviene mediante un testo  relativamente semplice, o combinandolo al formato html.

Per effettuare invii di successo inoltre è necessario reperire indirizzi e-mail per mezzo di canali differenziati, newsletter di advertising e mail i cui contenuti possano motivare e spingere gli utenti all’iscrizione. Così facendo i contatti recepiti verranno successivamente confluiti all’interno di un database differenziato in base alle caratteristiche dei registrati, seguendo tabelle con campi complessi e query numerose, in modo da rendere mirato e selettivo il target delle campagne pubblicitarie e delle newsletter.

Il nostro supporto, avvalendosi di piattaforme specializzate, consente una gestione dei software utilizzati per le attività di newsletter e marketing pubblicitario al fine di concludere campagne promozionali con ottimi risultati.

I nostri Clienti:

viaggiare e sorriedere campagna demcampagna teletucliente Bottega Verde