Da un analisi condotta da Contactlab, l’email marketing si presenta anche nel 2013 lo strumento di comunicazione più performante del web.
Infatti la maggior parte delle vendite realizzate dal web, destinate a un negozio fisico, arrivano da utenti che hanno precedentemente letto una newsletter e/o ricevuto un messaggio pubblicitario inerente all’orticolo acquistato.

Per tali motivi, se possedete un negozio on-line e volete incrementare le vostre vendite, in un periodo così difficile, che sempre più spesso deve tenere il passo con una concorrenza spietata ed una crisi sempre più evidente e forte, il giusto metodo potrebbe essere una campagna email diretta ed efficace, che raggiunga il cliente ed al contempo lo invogli ad acquistare il nostro prodotto, e non quello della concorrenza, perché migliore o più conveniente.


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, boolean given in /home/mhd-01/www.campagnaemailmarketing.it/htdocs/wp-content/plugins/floating-content/floating-content.php on line 144