Email marketing Firenze

Didomy18

Email marketing Firenze

Email marketing Firenze

Hai un’attività nella città di Firenze e vuoi incrementare le tue vendite?

Tramite il nostro servizio di email marketing Firenze potrete trovare nuovi potenziali clienti in modo veloce ed economico.

L’ email marketing a fini pubblicitari è infatti un nuovo e performante mezzo di comunicazione pubblicitario con il quale poter far conoscere la propria azienda o la propria attività, ed al contempo incrementare le vostre vendite.

Poniamo infatti il caso che, voi abbiate un raffinato ristorante nel centro di Firenze, e decidete di effettuare un invio pubblicitario per incrementare la vostra cerchia di clienti. Basterà richiedere quindi al momento dell’invio, un target che riguardi i residenti a Firenze, e su di esso improntare il nostro invio.

Il vantaggio dell’email marketing sta nel fatto che, a differenza dei tradizionali mezzi pubblicitari, che non fanno una pubblicità mirata, nell’invio di una campagna e-mail saremo noi a decidere a chi inviare il nostro messaggio, a seconda se l’utente rispecchia il profilo di un nostro potenziale cliente o meno.

Tornando al caso del nostro ristorante a Firenze, per esempio gli utenti a cui inviare dovranno essere dei residenti a Firenze, in quanto un utente di Catania, pur vedendo dell’ottimo cibo, ed una location meravigliosa, non prenderà mai il primo aereo per venire a cena a Firenze, a meno che non ci si trovi li di passaggio.

Affidandoci all’email marketing quindi saremo noi a decidere appunto a chi inviare, e di conseguenza quanto spendere per i nostri invii.

Nel caso di una qualsiasi pubblicità invece pagheremmo una cifra generica, relativamente se si tratta di una pubblicità al centro di Firenze, ma assolutamente non mirata, in quanto immaginate solo per un momento quanti turisti passano quotidianamente davanti al Duomo, guardano la nostra pubblicità ma pur volendo non avranno mai il modo, di assaporare i nostri piatti per cause di forze maggiori.

 

Info sull'autore

domy18 administrator