Email Marketing Milano

Totale utenti privati B2C registrati su Milano: 110.000

Trova i tuoi clienti tramite il nuovo servizio economico e professionale dell’ email marketing nella città di Milano.

I vantaggi di una campagna email:

  • Investimento davvero basso.
  • Tracciabilità dei risultati.
  • Fidelizzare il tuo cliente.
  • La reattività del consumatore al direct email marketing Milano è molto elevata e possiede lo stesso interesse di una campagna pubblicitaria fatta in televisione.

Come avrai visto nella home del nostro sito abbiamo un database di circa 500.000 utenti registrati su nostri database, utenti che hanno dato il consenso a ricevere e-mail pubblicitarie o informative.

In questa pagina ti offriamo di proporre il tuo servizio o prodotto ai nostri utenti registrati nella sezione di Milano.

Se hai un’attività a Milano richiedi subito un invio Email Marketing e saremo sicuri di portarti nuovi utenti e aumentare il valore del tuo brand, e soprattutto aumentare le vendite.

Nel menù a sinistra trovi il listino prezzi per invii di campagne email marketing con la profilazione nella città di Milano.

Come creare una campagna Email Marketing che funziona ?

  • Creare una creatività che sia chiara e spieghi in modo completo il servizio o prodotto che si sta offrendo.

  • Sceglie insieme al nostro team il Subjet (oggetto) della newsletter (abbiamo fatto parecchi test) e abbiamo notato che il Subjet è fondamentale per la buona riuscita di una campagna di email marketing.

  • Fare uno o due test in giorni della settimana diversi, esempio il primo test lo facciamo spedendo la newsletter Lunedi’ mattina, invece il secondo test lo facciamo Giovedi’ aspettiamo circa 7 giorni e controlliamo quali di questi due giorni a portato più risultati in termini di aperture,click e registrati o vendite.

  • Se si è deciso di fare uno o due testi in giorni della settimana diversi consigliamo vivamente di cambiare anche la creatività per vedere quale creatività a convertito di più.

Cosa aspetti acquista subito il tuo pacchetto di invio nella per effettuare anche tu una campagna email marketing nella tua città.

L’investimento è davvero minimo e sicuro in termini di tracciabilità e di risultati.

Ti garantiamo un invio professionale grazie alla piattaforma professionale è sicura (consegna garantita).

Perchè conviene una campagna email marketing profilata per la città di interesse?

Se la tua attività ha, per esempio,come commercializzazione la città di Milano è consigliabile eseguire una campagna email marketing con la targhettizazione nella città stessa, in questo preciso caso, nella città di Milano.

Una  buona campagna di email marketing deve essere ben fatta, ed in ogni sua parte. Nulla deve essere lasciato al caso o dato per scontato. Per esempio una creatività ottimizzata, che rispecchia le esigenze del cliente può portare parecchi risultati in termini di Utenti = Clienti nella tua città di invio.

Come effettuare l’acquisto di una campagna:

  1. Scegli la quantità di utenti sui quali vuoi inviare;
  2. Una volta effettuato il pagamento, inviaci la tua creatività in formato jpg o html indicando un Subjet (oggetto della email) all’indirizzo di posta elettronica info@campagnaemailmarketing.it. Se riscontri dei problemi nella realizzazione della creatività, non esitare a contattarci, un nostro tecnico ti aiuterà nella realizzazione in maniera assolutamente gratuita.
  3. Campagna Email Marketing una volta terminata la stesura della creatività, procederà con l’invio della preview (anteprima) della newsletter che verrà inviata solo dopo la vostra approvazione;
  4. Trascorsi 6-7 giorni lavorativi riceverai un report in formato pdf contenente tutti i risultati della campagna dem (totale aperture,totale click)
  5. Siamo certi che i risultati saranno soddisfacenti.

Case Study Email Marketing Milano:

  • Tasso aperture: 7% aperture totali.
  • Tasso click: 4% di click effettuati sulle nostre DEM con profilazione email marketing Milano.

Cos’ è Email Marketing?

L’ Email marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali.

Si usa una campagna email marketing con l’intento di portare e fidelizzare l’azienda con il cliente.

Email marketing Milano serve per incoraggiare all’acquisto i nuovi clienti, oppure a fidelizzare la cerchia dei clienti già esistenti invitandoli a provare le nostre nuove offerte o i nostri nuovi servizi.

Quindi riassumendo email marketing a due aspetti importanti:

  1. Far conoscere il Brand (nome dell’azienda) a nuovi potenziali clienti;
  2. Incoraggiare i nuovi e i vecchi clienti ad acquistare il prodotto o servizio da noi proposto nella campagna di email marketing inviata.

Il canale delle e-mail è un canale di comunicazione molto reattivo e diretto in quanto quotidianamente milioni di persone leggono la propria casella di posta elettronica.

Una buona pianificazione di una campagna di e-mail marketing può raggiungere una larga cerchia di utenti a costi davvero limitati.

L’invio di una campagna e-mail porta l’utente a compiere due diverse azioni, che rispecchieranno una percentuale di interesse notevole, e sono: la richiesta di  informazioni ed il conseguente acquisto .

Cosa occorre per una buona attività di Email Marketing?

  • Una buona scelta dell’oggetto del messaggio (newsletter) che sarà inviato, un oggetto diretto che colpisca il lettore ad aprire la newsletter.
  • Un’ impostazione grafica (creatività html) molto incisiva,chiara e diretta.
  • Se la campagna funziona in termini di risultati cioè utenti che acquistano oppure richiedono informazioni, iniziare un rapporto continuativo ad inviare ovviamente non sempre sugli stessi indirizzi e-mail ma eseguire almeno ogni 15 giorni una campagna di e-mail marketing Milano.

Tutti gli aspetti citati soprano possono farti aumentare la brand del marchio della tua azienda ma soprattutto ti porterà tantissimo nuovi potenziali clienti.

Perchè Email Marketing Milano piace alla aziende ?
  • È molto meno costoso del marketing cartaceo.

  • Il ritorno d’investimento (chiamato ROI) è molto alto.

  • È istantaneo in quanto una email arriva dopo pochi secondi.

  • Tutti i risultati delle campagne sono tracciabili, quindi a fine campagna saprai con esattezza quanti clienti hanno aperto il messaggio o quanti utenti hanno compilato il form per avere delle informazione sul prodotto pubblicizzato.

  • Permette di testare quale creatività a dato i risultati migliori.

L’e-mail marketing è uno strumento innovativo in grado di far conoscere il prodotto o il servizio ad un grande pubblico di utenti;è una pubblicità reattiva e veloce in grado di far conoscere il nostro brand nella città, nella regione o nel Paese di nostro interesse.


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