Il mezzo per trovare clienti nella città di Palermo

Sei il titolare di un’azienda di Palermo e non sai come fare per incrementare le vendite in questo duro periodo di crisi……??

Una campagna di email marketing potrebbe essere la giusta soluzione.

Nel 2014 infatti sempre più utenti utilizzano Internet per effettuare i propri acquisti. Per tali motivi una campagna pubblicitaria effettuata sul web, potrebbe risultare molto più proficua di qualsiasi altro mezzo di pubblicità tradizionale.

 I risultati generati da una campagna di email marketing sono di gran lunga superiori, in quanto una mail personalizzata e ben strutturata è sicuramente più diretta di qualsiasi volantino e/o cartellone pubblicitario; ed inoltre i costi molto contenuti.

Consulta subito il nostro listino prezzi che trovi in basso, per avere subito un’idea diretta e globale sull’argomento:

Totale utenti privati B2C registrati su Palermo: 111.000

Per questi invii riusciamo a Garantire un tasso minimo di aperture della newsletter del 10-15%.

Trova i tuoi clienti tramite il nuovo servizio economico e professionale nella città di Palermo.

I vantaggi di una campagna newsletter su Palermo :

  • Investimento davvero basso.
  • Tracciabbilità dei risultati.
  • Fidalizzare il tuo cliente.
  • La reattività del consumatore al direct email marketing Palermo è molto elevata e possiede lo stesso interesse di una campagna pubblicitaria fatta in televisione.

Come avrai visto nella home del nostro sito abbiamo un database di circa 500.000 utenti registrati su nostri datbase, utenti che hanno dato il consenso a ricevere email pubblicitarie o informative.

In questa pagina ti offriamo di proporre il tuo servizio o prodotto ai nostri utenti registrati nella sezione di Palermo.

Se hai un’attività a Palermo richiedi subito un’invio su Palermo e saremo sicuri di portarti nuovi utenti e aumentare il valore del tuo brand ma soprattutto aumentare le vendite.

Nel menù a sinistra trovi il listino prezzi per invii di campagne con la profilazione nella città di Palermo significa che la tua newsletter sarà inviata solo a gli utenti registrati nella città di Palermo.

Come creare una campagna DEM Palermo che performi ?

  • Creare una creatività che sia chiara e spieghi in modo completo il servizio o prodotto che si sta offrendo.

  • Sceglie insieme al nostro team il Subjet (oggetto) della newsletter (abbiamo fatto parecchi test) e abbiamo notato che il Subjet è fondamentale per la buona riuscita di una campagna.

  • Fare uno o due test in giorni della settimana diversi, esempio il primo test lo facciamo spedendo la newsletter Lunedi’ mattina, invece il secondo test lo facciamo Giovedi’ aspettiamo circa 7 giorni e controlliamo quali di questi due giorni a portato più risultati in termini di aperture,click e registrati o vendite.

  • Se si è deciso di fare uno o due testi in giorni della settimana diversi consigliamo vivamente di cambiare anche la creatività per vedere quale creatività a performato di più.

L’investimento è davvero minimo ma soprattutto è securo in termini di traccibilità e di risultati.

Ti garantiamo un invio professionale grazie alla piattaforma MailUP professionale è sicura (consegna garantita).

Perchè conviene una campagna  profilata per la città di Palermo?

Se la tua attività ha come commercializzazione la città di Palermo e consigliabile eseguire una campagna con la targhettizazione nella città di Palermo.

Svariati test fatti da noi per clienti anche con grossi budget hanno fatto analizzare che è meglio pagare un costo maggiore ma avere una targhettizzazione nella città dove si vuole pubblicizzare il prodotto o servizio.

Nonostante tutto il prezzo rimane molto basso rispetto alle altre forme di pubblicità che potresti trovare nella città di Palermo.

Inoltre una campagna fatta bene, con una creatività ottimizzata secondo le esigenze del cliente può portare parecchi risultati in termini di Utenti = Clienti nella città di Palermo.

Case Study invii di newsletter su Palermo:

  • Tasso aperture: 7% aperture totali.
  • Tasso click: 4% di click effettuati sulle nostre DEM con profilazione città e provincia di Palermo.

Cos’ è E-mail Marketing Palermo ?

E’ un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali.

Si usa con l’intento di portare e fidelizzare l’azienda con il cliente.

Serve per incoraggiare all’acquisto i nuovi clienti oppure di convincere i vecchi clienti a comprare il prodotto o servizio.

Quindi riassumendo a due aspetti importanti:

  1. Far conoscere il Brand (nome dell’azienda).
  2. Incoraggiare i nuovi e i vecchi clienti ad acquistare il prodotto o servizio proposto nella newsletter.

Il canale delle email è un canale di comunicazione molto reattivo e diretto in quanto quotidianamente milioni di persone leggono la propria casella di posta elettronica.

Una buona pianificazione di una campagna può raggiungere parecchi utenti a costi davvero bassissimi.

Con una campagna inviti al cliente a due azioni che avranno una percentuale di interesse notevole e sono: (richiedere informazione e acquistare) .

Cosa serve per una buona riuscita su Palermo:

  • Una buona scelta dell’oggetto del messaggio (newsletter) che sarà inviato, un oggetto diretto che colpisca il lettore ad aprire la newsletter.
  • Un’ impostazione grafica (creatività html) molto incisiva,chiara e diretta.
  • Se la campagna funziona in termini di risultati cioè utenti che acquistano oppure richiedono informazioni, iniziare un rapporto continuativo ad inviare ovviamente non sempre sugli stessi indirizzi email ma eseguire almeno ogni 15 giorni.

Tutti gli aspetti citati soprano possono farti aumentare la brand del marchio della tua azienda ma soprattutto ti porterà tantissimo nuovi potenziali clienti.

Perchè piace alla aziende ?
  • È molto meno costoso del marketing cartaceo.

  • Il ritorno d’investimento chiamato (ROI) è molto alto.

  • È istantaneo in quanto una email arriva dopo pochi secondi.

  • Tutte le campagne eseguite li puoi tracciare quindi a fine campagna saprai quanti clienti hanno aperto il messaggio oppure quanti utenti hanno compilato il form per avere delle informazione sul prodotto pubblicizzato.

  • Permette di testare quale creatività a dato i risultati migliori.

E’ l’innovazione del far conoscere il prodotto al pubblico è una pubblicità reattiva è veloce per far conoscere un brand.

Case history:

Tasso medio di aperture: Oper Rate: 15%

Questo dato è una media delle campagne B2C che vengono effettuate con la profilazione degli utenti presenti su Palermo e provincia.


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