Il nostro database B2C è formato da utenti (consumatori) quindi utenti privati

Invio su indirizzi email privati

è un database altamente performante in quanto tutti gli indirizzi email di privati sono stati raccolti da siti web che si occupavano di vendite online dai gruppi d’acquisto alle vendite private

Consigliamo l’uso del database di indirizzi email privati a tutte quelle ditte che hanno un prodotto o servizio giovane e in continua crescita.

Fai un test adesso

Acquista un invio sui nostri indirizzi email privati

l successo del nostro tasso di aperture e click è la pulizia della nostra lista indirizzi email periodicamente ogni sette giorni il sistema identifica ed elimina i bounce (lista indirizzi email sporchi) e rende una lista indirizzi email pulita e performante.

Per qualsiasi info non esitare a contattarci saremo ben lieti di rispondere alle vostre domande ed esigenze

E-mail opt-in è un termine usato quando qualcuno viene data la possibilità di ricevere e-mail “bulk”, cioè, la posta elettronica che viene inviato a molte persone nello stesso momento. In genere, questa è una sorta di mailing list , newsletter, o pubblicità. Ottenere il permesso prima di inviare e-mail è fondamentale perché senza di essa, l’email è Unsolicited Bulk Email , meglio conosciuto come spam.

Ci sono diverse forme comuni di opt-in e-mail:Non confermate opt-inUn nuovo abbonato prima dà il suo indirizzo sia al software lista (per esempio, in una pagina Web), ma non vengano adottate misure per assicurarsi che l’indirizzo appartiene effettivamente alla persona.

Un nuovo abbonato chiede di essere iscritti alla mailing list, ma a differenza confermato opt-in, una mail di conferma viene inviata per verificare che era veramente. Molti credono che la persona non deve essere aggiunto alla mailing list a meno di un passo esplicito è presa, come ad esempio cliccando un apposito link web o inviando indietro un email di risposta.

Questo garantisce che nessuna persona può sottoscrivere qualcun altro per malizia o di errore. Amministratori di sistema di posta e non spam operatori list fanno riferimento a questo come confermato abbonamento o ad anello chiuso opt-in.Marketing chiamata a circuito chiuso opt-in “double opt-in”.

Non vendiamo lista di indirizzi email in quanto in Italia è illegale, vendiamo l’invio sul nostro database formato da indirizzi email privati.

Campagnaemailmarketing.it Via Monsignor Girolamo Rizzi 67 25035 - Ospitaletto BS - P.IVA: 03598890980 tel: +393203156738