La nostra lista indirizzi email è autorizzata da alla ricezione delle campagne newsletter pubblicitarie.

Lista Indirizzi Email

è stata creata dalla registrazioni dei nostri utenti su dei nostri portali tutti con registrazione double opt-in nella nostra lista indirizzi email.

CampagnaEmailMarketing.it non vende la lista indirizzi email ma vende solo invio sulla nostra lista indirizzi email

Il successo del nostro tasso di aperture e click è la pulizia della nostra lista indirizzi email periodicamente ogni sette giorni il sistema identifica ed elimina i bounce (lista indirizzi email sporchi) e rende una lista indirizzi email pulita e performante.

Per qualsiasi info non esitare a contattarci saremo ben lieti di rispondere alle vostre domande ed esigenze

E-mail opt-in è un termine usato quando qualcuno viene data la possibilità di ricevere e-mail “bulk”, cioè, la posta elettronica che viene inviato a molte persone nello stesso momento. In genere, questa è una sorta di mailing list , newsletter, o pubblicità. Ottenere il permesso prima di inviare e-mail è fondamentale perché senza di essa, l’email è Unsolicited Bulk Email , meglio conosciuto come spam.Ci sono diverse forme comuni di opt-in e-mail:Non confermate opt-inUn nuovo abbonato prima dà il suo indirizzo sia al software lista (per esempio, in una pagina Web), ma non vengano adottate misure per assicurarsi che l’indirizzo appartiene effettivamente alla persona.

Un nuovo abbonato chiede di essere iscritti alla mailing list, ma a differenza confermato opt-in, una mail di conferma viene inviata per verificare che era veramente. Molti credono che la persona non deve essere aggiunto alla mailing list a meno di un passo esplicito è presa, come ad esempio cliccando un apposito link web o inviando indietro un email di risposta.

Questo garantisce che nessuna persona può sottoscrivere qualcun altro per malizia o di errore. Amministratori di sistema di posta e non spam operatori list fanno riferimento a questo come confermato abbonamento o ad anello chiuso opt-in.Marketing chiamata a circuito chiuso opt-in “double opt-in”.