Cos’è un servizio Pay Per Lead?

Da diverso tempo Campagnaemailmarketing.it si occupa anche delle cosiddette campagne con commissione Pay Per lead.

Le campagne Pay per Lead (PPL) hanno come obbiettivo quello di generare nuovi potenziali e qualificati clienti, per mezzo di una compilazione di un form, che li porterà a richiedere determinate informazione e/o preventivi.

Cosa significa PPL:

  • Pagamento effettuato solo per gli utenti che completeranno la registrazione al proprio sito web.
  • Garanzia di ricevere registrazioni di utenti qualificati ed interessati al tuo prodotto o servizio, che in maniera autonoma hanno deciso di registrarsi al nostro sito.
  • Possibilità di rimborso qualora i risultati non siano quelli desiderati.

Come si invia una campagna PPL:

  1. In primo luogo si effettua la scelta del pacchetto di Lead (potenziali utenti che si registreranno al tuo sito) dal menù dedicato che troverete a destra.
  2. Realizzazione di una creatività in formato html o Jpeg.
  3. Trascorse dalle 24-48h sarete contattati da un nostro tecnico per procedere con l’inserimento del pixel (una stringa di codice html) che vi permetterà di effettuare in maniera veloce ed efficace il tracciamento delle lead.
  4. Effettuazione di diversi test per verificare il tracciamento delle lead e successivo invio di un’anteprima della Newsletter, il cui invio effettivo sarà effettuato dopo la vostra approvazione finale.
  5. Ricevuta la vostra approvazione invieremo la campagna promozionale sui nostri database fino al raggiungimento del budget totale di lead da voi richiesto.
  6. Se trascorsi i 90 giorni lavorativi non raggiungeremo il numero di lead (utenti registrati sul tuo database) procederemo col rimborso della differenza, Esempio: 100 lead acquistati – 50 lead generati tramite la campagna promozionale = 50 lead rimborsate trascorsi 90 giorni (partendo dalla data di approvazione della newsletter).
  7. Possibilità di annullare eventuali contatti falsi (casi davvero rari, ma possibili) comunicandoci la mail falsa, che ovviamente non sarà conteggiata tra le lead generate dall’invio.

Perchè scegliere il Pay Per Lead

  • Paghi solo per risultati reali.
  • L’utente che si registrerà perché è interessato al tuo prodotto o servizio presente nella Newsletter inviata.
  • Se non raggiungiamo le lead acquistate li rimborsiamo dopo 90 giorni dall’invio della campagna.
  • Investimento pubblicitario tracciato in quanto sai quanto stai spendendo, ma soprattutto sai quanto registrati o vendite ti stiamo portando grazie al nostro servizio.
  • La formula pay per lead è chiara quindi pagherai solo per le lead realmente ottenute il costo del servizio è chiaro
  • Eventuali lead falsi o contenti dati sbagliati non li pagherai.

Tutte le nostre email aziende sono state raccolte a norma di privacy Anti-SPAM in modalità double op-tin.

Le campagne eseguite mostrano come sia essenziale tracciare il profilo del potenziale cliente per la buona riuscita della strategia di web marketing. Personalizzare l’email diventa quindi fondamentale per ottimizzare gli invii effettuati e conquistare i clienti adottando una prerogativa tipica del direct marketing e applicandola all’email commerce. Con una maggiore creatività e grazie ad una corretta formulazione testuale il rendimento delle campagne sarà più proficuo.

I messaggi di posta elettronica sono configurati in maniera da evitare rischi di spamming che risultano essere fastidiosi per gli utenti che le ricevono. Campagnaemailmarketing.it infatti sconsiglia l’utilizzo di tecniche di spam, come la spedizione illegale via e-mail di pubblicità e l’impiego di indirizzi mail non verificati, e quindi obsoleti. Le campagne pubblicitarie devono quindi avere come fine ultimo l’utilizzo dei dati raccolti tramite e-mail per le successive attività promozionali, attività che in futuro saranno sempre più selettive e mirate, dando vita ad una nuova forma di marketing, detta marketing intelligente.

Il successo di una Campagna Pubblicitaria su un database profilato di email aziende, sta nel riuscire a realizzaree una creatività che sia al contempo molto chiara ed intuitiva, in quanto non stiamo proponendo il nostro prodotto ad un pubblico di utenti che utilizzano le mail per lavoro, e non per ricevere un buono sconto. Per tali motivi, la nostra creatività dovrà mirare subito al punto dell’informazione.

Anche il Subjet (oggetto del messaggio) deve essere realizzato in modo chiaro e riuscire a spigare in 10 parole il servizio che intendiamo offrire alle aziende.

Noi ci occupiamo anche della realizzazione di creatività in formato jpg e html, per le campagne B2B. La realizzazione della creatività è assolutamente gratuita, basta mandare in seguito all’acquisto del vostro pacchetto di e-mail da inviare, una mail che elenchi le caratteristiche del prodotto o servizio che intendete promuovere.

La remunerazione pay per lead nel web 2.0 è considerata una delle tipologie di marketing migliore per ottenere nuovi potenziali clienti spendendo del capitale solo per i risultati realmente ottenuti.

Campagna PPL – senza nessun rischio –

La vera innovazione in materia pubblicitaria sono senza ombra di dubbio le campagne Pay per Lead. Con queste campagne avremo in primo luogo la possibilità di investire il nostro capitale solo ed esclusivamente sul singolo utente, realmente interessato al nostro servizio o prodotto, e non fare pubblicità di massa, i cui risultati non sono mai visibili e misurabili. Inoltre sarà possibile:

  • Controllare in tempo reale il ritorno dell’investimento (ROI).

  • Controllo del Budjet destinato: sarete voi a decidere quanto spendere in quanto non esiste alcun limite, minimo o massimo, di budget.

  • Possibilità di scelta della profilazione desiderata.

  • Paghi solo per i clienti che ti portiamo.

  • Nessun canone fisso.

  • Nessun investimento iniziale.

  • Puoi creare un database di utenti per inviare comunicazioni.

Garanzia Soddisfatti al 100%

Con una campagna a Pay per Lead pagherai solo per i risultati realmente ottenuti, inoltre se qualche utente compila in modo errato il form di richiesta informazioni (quella lead non sarà conteggiata e quindi non la pagherai).
La forza dei nostri indirizzi email aziende è la pulizia.

Listino Invio Pay Per Lead:

  • Prezzi vantaggiosi.
  • Garanzia sulle liste, pulite ed aggiornate quotidianamente.
  • Report ed Analisi degli invii effettuati.
  • Sicurezza garantita sul recapito della vostra Campagna Pubblicitaria.

    Selezionato il pacchetto Lead di vostro interesse, inviateci subito la creatività e loggetto della vostra mail promozionale .

  • Numero minimo di lead/registrati garantiti. Se tale soglia non verrà raggiunta entro i 90 giorni, procederemo col rimborso della differenza al cliente.

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