Trovare nuovi potenziali clienti

Sul web lo strumento più difficile per chi possiede un’ attività è quello di sapere comunicare con i potenziali nuovi clienti e trovarne di nuovi.

Le vie per compiere quest’arduo compito sono infinite, ma spesso e volentieri non tutte ci condurranno alla meta predefinita.

E’ risaputo che il web oggi è divenuto la prima tappa per chi è “in cerca qualcosa”, infatti che si tratti di un viaggio, dell’acquisto di una casa, o di qualsiasi altro servizio, è proprio nel web che si và a cercare ciò di cui si ha bisogno.

E’ quindi di fondamentale importanza godere di una posizione di rilievo per far si che quando un potenziale cliente digita le famose parole chiave, per cercare ciò di cui ha bisogno, i primi che và a trovare, in quell’immensa ed infinita lista di concorrenti, siamo proprio noi, la nostra azienda, ed i nostri servizi.

Ma come in ogni competizione che si rispetti, abbattere la concorrenza non è sempre così facile come ci si potrebbe credere. Pertanto, anche se dopo un lungo e tortuoso percorso, vi ritroverete tra le prime pagine dei motori di ricerca, la popolarità sarà sicuramente maggiore, ma a tale popolarità non sempre corrisponderanno altrettante vendite. Ed allora perché aspettare invano che il cliente bussi alla nostra porta e non andarlo a cercare di persona?

E’ proprio a questo punto che entrano in scena le Campagne di Email Marketing. Con questo servizio trovare nuovi clienti si rivelerà molto più semplice e veloce rispetto ai metodi tradizionali.

Come scegliere il target dei tuoi clienti :

CampagnaEmailMarketing.it utilizza infatti piani di campagne dirette, mirate solo ed esclusivamente all’acquisizione effettiva del cliente, servendosi di sistemi di comunicazione idonei e diretti al target di riferimento. Sarete voi a strutturare le campagne seguendo target dettagliati che delimitano il profilo del vostro “cliente ideale“, nel dettaglio potrete scegliere tra:

  • Regione, Città e/o Provincia
  • Età
  • Sesso
  • Interessi
  • Professione

Tutto ciò vi permetterà di investire solo ed esclusivamente su contatti validi e reali in primo luogo, ma soprattutto su quelli che sono già dei potenziali clienti, interessati ai vostri prodotti o ai vostri servizi.

Trovare nuovi clienti non sarà mai stato così semplice, ed il tutto senza correre nessun rischio infatti in tutte le nostre campagne e-mail marketinggarantiamo un tasso minimo di aperture del 10%.

Il Web Marketing, è la nuova frontiera per raggiungere i propri obbiettivi ed accaparrarsi il cliente in maniera rapida ed economica.

Ed in più al contrario di quanto ci si potrebbe pensare le email pubblicitarie non costituiscono una pubblicità invasiva che potrebbe in qualche modo infastidire l’utente, rovinando l’immagine dell’azienda in quanto, come abbiamo detto prima, sono mirate ad un pubblico di utenti già realmente interessato e pronto ad instaurare reali contatti commerciali.