Articoli Email Marketing

Campagne performanti nella città di Torino

Campagne performanti nella città di Torino

Invia una campagna email marketing su Torino
Abbiamo oltre 50.000 utenti registrati su Torino

Sei il titolare di un’azienda a Torino, ma in questo duro periodo di crisi, riuscire a trovare dei clienti sembra un’impresa ardua?

Nessun problema, la soluzione potrebbe stare in un nuovo mezzo di comunicazione. Cosa potrebbe essere più diretto, discreto, ed efficace di una buona campagna campagna pubblicitaria?

Se prendiamo come mezzo di misura le statistiche relative a delle campagne promozionali di questi ultimi anni svolte da aziende-colosso, nei più svariati settori quali l’abbigliamento, il turismo e quant’altro, i risultati ci riportano sempre ad un unico e sorprendente dato: le percentuali di vendite raggiunte sono altissime, ed in alcuni casi, le vendite generate dalle e-mail superano quelle generate dai siti e-commerce, o di qualsiasi altro mezzo di comunicazione di massa quali la TV, la radio o i famigerati cartelloni pubblicitari.

Per stare al passo con i tempi dobbiamo quindi essere innovativi e competitivi allo stesso tempo.

Inviando una campagna promozionale su Torino potrete avere la possibilità di far conoscere la vostra azienda, ed i vostri prodotti o servizi, a 100.000 utenti, tale è il numero di contatti privati (B2C) a nostra disposizione nella città di Torino; il tutto con tempi di consegna brevi, ed a costi molto contenuti.

Inoltre effettuando un invio su Torino a 100.00 utenti con garanzia open-rate del 10%, avrete la garanzia che il vostro messaggio venga visualizzato da un numero minimo di utenti garantiti, che nel caso di una campagna su Torino, corrisponderebbe a 10.000 utenti garantiti.

Se non siete ancora convinti, pensate anche alla possibilità di:

– targettizare i vostri invii ad una cerchia ristretta di utenti, che in base alle loro caratteristiche ( sesso, hobby, residenza ecc..) potrebbero avere il profilo dell’utente ideale;

– possibilità di personalizzare il messaggio inviato, a misura di utente, inserendo il proprio nome o il proprio cognome, facendolo sentire così non uno dei milioni di utenti, ma un utente importante, da conquistare ed ovviamente fidelizzare.

Le potenzialità di una campagna di email marketing, se effettuata in maniera ottimale, può apportare all’azienda innumerevoli vantaggi.

Ecco perché il modo più veloce e diretto per trovare nuovi clienti nella città di Torino e provincia ad oggi è l’ email marketing.